25 Aprile 2024

Sebastiano Leo, Gaetano Cusenza e Renato Di Gregorio alla Settimana dell´Educazione a San Giovanni Rotondo il 27 aprile 2017

30-04-2017 01:34 - News

Alla settimana dell´educazione di San Giovanni Rotondo partecipano l´Assessore regionale, Sebastiano Leo e Renato Di Gregorio. L´assessore regionale parla dei problemi del lavoro per i giovani pugliesi e delle iniziative perseguite al riguardo dalla Regione Puglia. Sottolinea le esigenze del nuovo turismo "lento".
Di Gregorio rappresenta il modello dell´Organizzazione Territoriale e della metodologia della Formazione Intervento e la loro applicazione in ACF ed esorta i cittadini a diventare attori della progettazione partecipata per sostenere e orientare lo sviluppo locale.
Gaetano Cusenza fa il paragone con altre realtà che conoscono da più tempo entrambi i modelli.