28 Marzo 2024

28 aprile 2017- Si conclude la seconda edizione del Master Accompagna a Foggia

30-04-2017 01:47 - News
I giovani del Master Accompagna all´Università di Foggia all´apertura del Corso di Di Gregorio

La seconda edizione del Master Accompagna per Animatori degli Itinerari Culturali Europei si è conclusa il 28 di aprile con una ultima significativa esperienza: l´incontro a Monte Sant´Angelo con Michele Del Giudice e il gruppo dei camminatori che quest´anno lo ha seguito sulle tracce della Via Micaelica.

Il pomeriggio del giorno prima (27 aprile) essi hanno presentato la loro esperienza all´Università di Foggia, durante la prima lezione effettuata da Renato Di Gregorio al Corso Organizzazione del Territorio e attori locali.