26 Marzo 2019
percorso: Home

Finanziamenti e Bandi

In questo settore vengono pubblicate le informazioni per partecipare ai bandi che l´ACF si impegna a realizzare
vedi progetti
Dimensione: 1,21 MB
Dimensione: 4,11 MB
Dimensione: 406,02 KB
Sono ammesse iniziative progettuali triennali, i cui costi complessivi ammissibili abbiano una soglia minima di € 70.000,00 per i progetti presentati in forma associata ed € 30.000,00 per i progetti presentati in forma singola, per le seguenti tipologie di attività: manifestazioni espositive, progetti editoriali e iniziative per la promozione della lettura, convegni, seminari, workshop, eventi e rassegne, ricerche e studi, premi.
Il contributo regionale copre le spese ammissibili per un importo massimo pari al minor valore tra deficit e il 60% dei costi ammissibili.
Le domande di partecipazione, redatte sulla modulistica prevista dai rispettivi bandi, potranno essere inviate a far data dal 21 aprile 2017, entro e non oltre il sessantesimo giorno successivo alla data di pubblicazione sul BURP ovvero entro le ore 24.00 del 19 giugno 2017.

Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.

Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata