14 Dicembre 2017
percorso: Home

Finanziamenti e Bandi

In questo settore vengono pubblicate le informazioni per partecipare ai bandi che l´ACF si impegna a realizzare
vedi progetti
Dimensione: 1,21 MB
Dimensione: 4,11 MB
Sono ammesse iniziative progettuali triennali, i cui costi complessivi ammissibili abbiano una soglia minima di € 70.000,00 per i progetti presentati in forma associata ed € 30.000,00 per i progetti presentati in forma singola, per le seguenti tipologie di attività: manifestazioni espositive, progetti editoriali e iniziative per la promozione della lettura, convegni, seminari, workshop, eventi e rassegne, ricerche e studi, premi.
Il contributo regionale copre le spese ammissibili per un importo massimo pari al minor valore tra deficit e il 60% dei costi ammissibili.
Le domande di partecipazione, redatte sulla modulistica prevista dai rispettivi bandi, potranno essere inviate a far data dal 21 aprile 2017, entro e non oltre il sessantesimo giorno successivo alla data di pubblicazione sul BURP ovvero entro le ore 24.00 del 19 giugno 2017.