19 Marzo 2024
percorso: Home > Progetti

Progetto Comunicazione Territoriale

Il progetto di Comunicazione Territoriale

Quando un Territorio diventa un´Organizzazione, come tutte le altre Organizzazioni deve dotarsi di un sistema di Comunicazione interna ed esterna.
L´ACF sta operando per costituire un´Organizzazione Territoriale coinvolgendo tutte le altre Organizzazioni presenti sul territorio circoscritto dai Comuni aderenti, pertanto essa per prima deve dotarsi di una Comunicazione Territoriale e non solo comunale. Per questo motivo è necessario riconsiderare tutti i sistemi di Comunicazione in essere e affiancare ad essi una Comunicazione tipica di un Territorio che si presenta come un´Organizzazione e non più come area da sfruttare, su cui investire o su cui risiedere.