02 Luglio 2022
percorso: Home > Progetti

Progetto Via della Fede di San Pio

La cerimonia di sottoscrizione della Convenzione
La cerimonia di sottoscrizione della Convenzione si è svolta nell'Auditorium del Santuario.
Il sindaco di San Giovanni Rotondo ha aperto i lavori e indicato le finalità della Convenzione. Il prof. Renato Di Gregorio ha illustrato la storia che ha portato alla Convenzione e le caratteristiche essenziali che la rendono operativa. E' stato illustrato il modello dell'Organizzazione Territoriale e la metodologia della formazione intervento come modalità per realizzarla.
Sono intervenuti: il sindaco di Campobasso, Roberto Gravina e i consiglieri regionali del Molise e della Puglia. Padre Francesco ha concluso i lavori auspicando che si vada rapidamente alla realizzazione delle attività previste per il funzionamento della a "Rete".
Per parlare con l'Associazione si può far riferimento alla sua Segreteria
prof. Renato Di Gregorio 3355464451 - segreteria@associazionedeicomunifoggiani.it oppure renatodigregorio@impresainsieme.com