26 Febbraio 2020

20.02.2020_ I Comuni del Salento chiamano ACF

25-02-2020 13:39 - News
[Relazione ACF]
Il sindaco del comune di Botrugno (LE), Silvano Macculi, ha organizzato una riunione pubblica con i suoi colleghi che condividono Sant'Oronzo come patrono per condividere la possibilità di sottoscrivere un'apposita Convenzione per fare dello sviluppo locale comune a partire dalla valorizzazione del Santo comune.
Renato Di Gregorio è stato invitato per portare l'esperienza dell'Organizzazione Territoriale, modello già applicato in ACF con successo.

13.02.2020_ Convegno a Foggia Foggia e i Cammini Tematici - idee e proposte per il territorio

13-02-2020 16:38 - News
Il Comune di Foggia ha organizzato un Incontro-Dibattito sul tema dei Cammini, sottolineando il rammarico di non essere stato incluso nel tracciato della Via Francigena nel Sud che è stato formalizzato e approvato dalla Regione Puglia e anche dall'Associazione Europea delle Vie Francigene, pronto per essere portato all'accreditamento presso il Consiglio d'Europa nel corso dell'anno.
All'incontro ha partecipato il direttore generale della Regione Puglia, Aldo Patruno e il presidente e il segretario dell'Associazione dei Comuni foggiani (Gaetano Cusenza e Renato Di Gregorio), oltre a Michele ...

30.01.2020_ Incontro a Foggia con la Direzione Regionale della Cultura e del Turismo

31-01-2020 14:17 - News

Presso la biblioteca provinciale di Foggia è stata organizzata una riunione tra gli Amministratori del Gargano e Aldo Patruno sul Piano strategico di sviluppo della Cultura e del Turismo. La Rete dei Cammini costituisce un aspetto fondamentale del piano e la Via Francigena rappresenta un asse importante e attrattivo di questa rete. Il modello organizzativo utilizzato da ACF per la Governance del territorio è stato ancora una volta riconosciuto come una best practice regionale. Si è convenuto di fare un convegno a Marzo per analizzare modelli ed esperienze di Governance territoriale.
Tra gli...

PAGINE SOCIAL DI ACF

[icona ]
COMUNICA CON ACF
Si prega di voler compilare il modulo sottostante per richiedere un contatto od un´informazione.
Un nostro referente Le risponderà il prima possibile.
Grazie. Cordiali saluti
I campi in grassetto sono obbligatori
inserisci il motivo della tua richiesta di contatto
Informativa Privacy