18 Febbraio 2019

Associazione dei Comuni Foggiani

news

La Salute entra nei programmi didattici - Accordo tra MIUR e Ministero della Salute

25-01-2019 18:01 - News

E' all'esame della Stato-Regioni un documento messo a punto dal Ministero della Salute e dal MIUR che indica una nuova policy. Essa punta a inserire nella didattica delle tematiche trasversali che consentano agli studenti, ai docenti e alle famiglie di impegnarsi nel salvaguardare la salute dei cittadini a partire dalla consapevolezza di curare se stessi e la comunità locale in cui si vive. Si auspica al riguardo l'adozione di metodologie di apprendimento innovative, più "progettuali" e un'attenzione maggiore nei riguardi del contesto territoriale di riferimento.

Si allega il documento in di...

[ continua ]

30.01.2019_ Riunione su "pacchetti turistici per la Francigena"

25-01-2019 17:54 - News

Il 30 gennaio 2019, si riuniscono i Comuni da Celle San Vito a Monte Sant'Angelo per valutare la proposta di pacchetti turistici che ha messo a punto l'Associazione Monte Sant'Angelo Francigena per le Associazioni presenti nei Comuni convocati.
L'occasione costituisce un'opportunità anche per prendere una serie di decisioni sui principali temi presenti sul tappeto: lavori sulla tratta San Severo-Celle, formazione dei giovani con il PASS-Giovani, sviluppo degli accordi con gli altri soggetti del Territorio.

Sarà presente anche il nuovo Presidente della Provincia di Foggia.

La riunione si tiene ...

[ continua ]

ACF entra nel Forum costituito dalla Regione Puglia per il Coordinamento dei Cammini e degli itinerari culturali

24-11-2018 19:16 - News
La nuova disposizione della Regione Puglia per il coordinamento delle iniziative relativi allo sviluppo dei Cammini e degli itinerari culturali ha previsto la presenza dell'Associazione dei Comuni Foggiani (ACF) all'interno del Forum a cui partecipano numerosi enti e Associazioni, tutte impegnate nel sostenere lo sviluppo di un turismo slow di qualità.

PAGINE SOCIAL DI ACF

[icona ]
COMUNICA CON ACF
Si prega di voler compilare il modulo sottostante per richiedere un contatto od un´informazione.
Un nostro referente Le risponderà il prima possibile.
Grazie. Cordiali saluti
I campi in grassetto sono obbligatori
inserisci il motivo della tua richiesta di contatto
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio

Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.

Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata