28 Marzo 2024

8 giugno tavolo tecnico e 15 giugno tavolo di coordinamento strategico per la Via Francigena

26-05-2017 19:53 - News

Ora si tratta di spendere i soldi che sono disponibili per ottimizzare le Vie Francigene che attraversano il territorio della provincia di Foggia.

250 mila € li investirà la Regione Puglia, come residuo del finanziamento ottenuto dal MIBACT sulle eccellenze dei Monti Dauni e 300 mila € ce li metterà la Provincia.

L´8 giugno si riunirà il tavolo tecnico per definire cosa fare sui singoli tratti comunali e il 15 giugno si riunirà il tavolo di coordinamento strategico dei sindaci per definire come spendere e rendicontare le risorse disponibili. Alla riunione del 15 parteciperà anche la Regione e Puglia Promozione.

Le riunioni si fanno tutte a Palazzo Dogana a Foggia.