13 Agosto 2020

n° 7 risultati - pagina 1 di 1

Progetto Scuola

Qui vengono riportate le informazioni relative alle iniziative che riguardano il mondo della Scuola

Master ACCOMPAGNA

qui vengono riportate tutte le informazioni relative al Master Accompagna

Rapporti con altre Province

L´ACF conta di collaborare con altre Istituzioni: Province, Regioni, Paesi diversi.

Composizione Associazione

La categoria raccoglie le news relative alla progressiva adesione dei Comuni all´associazione ACF.

Summer School "Integra-Cammini" 2019

Queste news raccolgono le notizie relative al programma Summer School realizzato dal 21 al 25 di ottobre 2019 tra Foggia e San Giovanni Rotondo e riferito alla formazione di 30 persone sul tema della gestione del sistema Cammini. Il programma è stato realizzato da una partnership costituita da Im...

Per parlare con l'Associazione si può far riferimento alla sua Segreteria
prof. Renato Di Gregorio 3355464451 - segreteria@associazionedeicomunifoggiani.it oppure renatodigregorio@impresainsieme.com