29 Marzo 2024
percorso: Home > news > News

27.04.2017 - Riunione del tavolo tecnico provinciale sulla Via Francigena a Palazzo Dogana

24-04-2017 10:48 - News

Alle ore 11,30 del 27 aprile, è organizzata a Palazzo Dogana, a Foggia, una riunione del tavolo tecnico provinciale sulla Via Francigena del Sud. Dopo l´invio del Master Plan ai Comuni attraversati dalle due Vie che passano sul territorio provinciale e il decorso del tempo sufficiente per suggerire modifiche e integrazioni da parte dei Comuni interessati, si riunisce il Tavolo Tecnico voluto dal Presidente della Provincia, l´avv. Francesco Miglio e dal presidente di ACF, il dott. Gaetano Cusenza.

Sarà anche l´occasione per salutare i giovani del Master Accompagna che terminano il loro percorso di studio e il loro impegno diretto sul progetto di sviluppo della Via Francigena in provincia di Foggia.

Nel pomeriggio, alle 14,30, presso il Dipartimento di Economia dell´Università di Foggia prende il Via il corso su Organizzazione del Territorio e attori locali tenuto dal prof. Renato Di Gregorio nel quale i giovani di Accompagna porteranno la loro testimonianza.