25 Aprile 2024

21.07. 2018_ACF presente a Monte Sant´Angelo per la presentazione della fine dei lavori sul primo percorso della Via Fracigena del Master Plan

21-07-2018 14:09 - News
Tutti riuniti a Monte Sant´Angelo per congratularsi per la realizzazione dei lavori di ottimizzazione del percorso della Via Francigena da San Giovanni Rotondo fino a Monte Sant´Angelo. Ora si lavorerà sulla continuazione del percorso, da San Severo fino a Faeto.
Entrambi i percorsi sono previsti nel Master Plan formulato dalla segreteria di ACF, a seguito del processo di progettazione partecipata sviluppato con tutti gli attori del territorio foggiano.
Al convegno ha partecipato il presidente di ACF, il dott. Gaetano Cusenza.