25 Aprile 2024
percorso: Home > news > News

I giovani pugliesi (laureandi o laureati) domiciliati nella regione Lazio possono usufruire del finanziamento Torno Subito per partecipare al Master ACCOMPAGNA a Foggia.

13-05-2018 09:07 - News

La Regione Lazio ha emesso il bando del programma Torno Subito per finanziare la formazione dei giovani universitari o laureati, di età inferiore a 35 anni, domiciliati nel Lazio. La borsa di studio consente di pagare l´iscrizione ad un Master, la permanenza presso la sede dove si svolge il Master e il tirocinio conseguente presso una realtà del Lazio.
ACF e la Provincia hanno dato il patrocinio al Master ACCOMPAGNA per esperti di Turismo Slow che si tiene a Foggia, alla sua terza edizione, realizzato da IRIFI e da Impresa Insieme S.r.l.
La Segreteria di ACF è disponibile a supportare i giovani pugliesi che rispondono ai requisiti per partecipare al bando e che devono predisporre i documenti necessari per richiedere il relativo finanziamento, ma anche per scegliere il luogo dove condurre il tirocinio nel Lazio.
Collaborano con la Segreteria ACF le associazioni giovanili costituite a Foggia (Satelliti) e nel Lazio (Ti Accompagno).

.