28 Marzo 2024
[]
percorso: Home > news > News

21.02.2018 - Incontro tra i Comuni ACF e i Comuni dell´Associazione delle Comunità ospitanti della Puglia meridionale

03-03-2018 10:14 - News

A Foggia si è tenuto il Convegno all´interno del quale si è data pubblicità all´accordo tra i Comuni dell´Associazione ACF della provincia di Foggia e i Comuni aderenti all´Associazione delle Comunità Ospitanti della Puglia Meridionale. Il presidente ACF, il consigliere provinciale, Gaetano Cusenza, ha stretto la mano al presidente dell´Associazione Salentina, Salvemini, sindaco di Lecce.
Il prof. Di Gregorio ha rappresentato il modello dell´Organizzazione Territoriale e la metodologia della formazione Intervento, quali strumenti per lavorare sulle traiettorie di sviluppo e ha sottolineato la necessità di formare nuove professionalità per usarli entrambi.
L´assessore regionale, Loredana Capone ha elogiato l´accordo e ha promesso di sollecitare la funzionalità del tavolo interregionale per guidare lo sviluppo delle iniziative per ottimizzare la Via Francigena del Sud.


Parla con l'Associazione
[]
Per parlare con l'Associazione si può far riferimento alla sua Segreteria
prof. Renato Di Gregorio 3355464451 - segreteria@associazionedeicomunifoggiani.it oppure renatodigregorio@impresainsieme.com

www.impresainsiemesrl.it