28 Marzo 2024

Formazione giovani Amministratori e giovani di ACF

26-02-2018 19:35 - News

Il Comitato Guida di ACF (cioè l´insieme dei sindaci dei Comuni che hanno costituito l´ACF) ha deciso di offrire un´occasione di formazione a quei giovani che fanno parte dei Consigli e delle Giunte comunali sulle tematiche di gestione organizzativa dello sviluppo locale.
Ad essi si aggiunge la possibilità di individuare uno o due giovani laureati di età inferiore ai 34 anni che abbiano interesse a lavorare come consulenti all´interno dell´Associazione giovanile Satelliti che opera dal 2016 a supporto dei programmi sviluppati in ACF.
La Segreteria di ACF ha pertanto organizzato un programma di Formazione Intervento simile a quello già effettuato dal 4 giugno al 6 luglio del 2015. Esso partirà ad Aprile, dopo la fase di selezione propedeutica.
I curricula e la domanda di partecipazione va inviata alla Segreteria ACF: segreteria@associazionedeicomunifoggiani.it

Documenti allegati
La Locandina sintetizza la finalità dell´azione formativa e i destinatari a cui è rivolta