29 Marzo 2024

19.04.2018_Primo incontro con i Referenti delle Scuole firmatarie dell´Accordo con ACF

04-04-2018 09:51 - News
Il 19 Aprile, dalle ore 11.30 alle 13,30, a Palazzo Dogana, a Foggia, ci sarà il primo incontro tra ACF e i "referenti" delle Scuole firmatarie del Protocollo d´Intesa ACF-Scuole. L´obiettivo dell´incontro è quello di rilevare i fabbisogni informativi e formativi dei "referenti" partendo da due esperienze significative: il PON sulla Cultura, passato, e il PON sull´Inclusione, ancora aperto. Nell´occasione ci sarà anche la possibilità di assistere alla firma del Protocollo d´Intesa tra ACF e l´Università di Foggia.
La nota spiega le finalità e le modalità con cui fruire dell´incontro