29 Marzo 2024

Puglia Promozione sottoscrive l´Accordo per finanziare l´ottimizzazione del tratto Via Francigena del Gargano

13-07-2017 14:33 - News
Nel corso della riunione, il dott. Aldo Patruno della Regione Puglia ha apprezzato il modello di Governance utilizzato dall´Associazione dei Comuni Foggiani consigliando di esportarlo nel resto della Puglia e Matteo Minchillo di Puglia Promozione ha sottoscritto l´Accordo per l´uso dei 240 mila Euro per il tratto di Via Francigena tra San Giovanni Rotondo e Manfredonia. Apprezzamenti di Aldo Patruno per la metodologia utilizzata da ACF.
Comunicato Stampa Provincia di Foggia
Il Comunicato sintetizza ciò che è stato detto in riunione. Esso è stato inviato dal dott. Pecorella alla Stampa locale