23 Aprile 2024

Confermata la riunione del Tavolo strategico il giorno 15 giugno 2017 a Palazzo Dogana, alle ore 11,30.

13-06-2017 15:19 - News
Dopo la riunione effettuata il giorno 8 giugno a Foggia, a palazzo Dogana, in Provincia di Foggia, del Tavolo tecnico, istituito dal Presidente Miglio, si tiene, il 15 p.v. il Tavolo Strategico, presieduto dal Presidente della Provincia. a cui partecipano: il presidente di ACF e gli Amministratori dei Comuni che si collocano sulle due Vie Francigene che attraversano il territorio provinciale. Partecipano all´incontro il dott. Aldo Patruno direttore generale della Regione Puglia e Puglia Promozione.
Il tema in questione è come usare le risorse economiche disponibili, ma da usare e rendicontare entro la fine di settembre c.a.