24 Aprile 2024

Il sindaco di Lucera, Antonio Tutolo firma la Convenzione di ACF

31-10-2016 23:00 - News
Antonio Tutolo firma la Convenzione
Il sindaco del comune di Lucera, Antonio Tutolo, ha sottoscritto la Convenzione istitutiva dell´Associazione dei Comuni Foggiani (ACF),. Nei giorni precedenti c´era stata l´approvazione in Consiglio comunale di questa adesione. Il comune di Lucera è stato tra i Comuni fondatori di ACF perché è stato tra i primi Comuni a partecipare alla fase di progettazione dei contenuti della Convenzione.
Alla firma era presente la dott.ssa Filomena Natola, che è stata una di quel gruppo di giovani che il prof. Renato Di Gregorio ha formato e ha aiutato a costituire l´associazione giovanile che ha preso il nome di Satelliti. Ella ne è diventata presidente e ora parteciperà al Master ACCOMPAGNA che prenderà il via all´inizio del mese di novembre a Foggia.