19 Aprile 2024

Il Master ACCOMPAGNA presentato a palazzo Dogana a Foggia

14-11-2016 00:46 - News

Il Master ACCOMPAGNA , alla sua seconda edizione è stato presentato in Provincia di Foggia dagli organizzatori: il prof. Renato Di Gregorio, amministratore di Impresa Insieme e presidente dell´Istituto di Ricerca sulla Formazione Intervento, e dalla prof.ssa Isabella Varraso, docente alla Facoltà di Economia dell´Università di Foggia.
Il Master è finalizzato alla formazione di "animatori degli itinerari culturali Europei" ed è l´unico in Europa. Le lezioni sono ospitate dalla Provincia di Foggia e dalla Confcommercio. Si è aperto in Novembre e si chiuderà ad Aprile del 2017.
la metodologia didattica usata è quella della formazione intervento. Il modello organizzativo di riferimento è quello dell´Organizzazione Territoriale.
L´iniziativa ha avuto il plauso del presidente di ACF, il dott. Gaetano Cusenza, e dal sindaco di Manfredonia, il dott. Angelo Riccardi.