26 Aprile 2024

8 febbraio 2023 - Incontro con Assessore al Turismo Regione Molise per la Via di San Pio

15-02-2023 21:20 - News
I partecipanti alla riunione
Il giorno 8 febbraio 2023, assieme all'assessore Paola Felice del comune di Campobasso, la Segreteria ACF ( Renato Di Gregorio) ha incontrato l'Assessore al Turismo della Regione Molise per convenire sulle modalità di collaborazione dei Comuni molisani che fanno parte della Via della Fede di San Pio. Tra le decisioni assunte vi è l'intenzione di una riunione dei Comuni molisani per stabilire una linea comune di azione e una integrazione tra la Via diSan Pio egli altri Cammini che attraversano il territorio regionale, tra cui la Variante della Via Francigena nel Sud.