26 Aprile 2024

1.02.2023_Riunione Comitato Guida Associazione dei Comuni per la Via della Fede di San Pio

05-02-2023 23:56 - News
Il pomeriggio del 1 di febbraio 2023, si è riunito a San Giovanni Rotondo, presso il Convento di Maria delle Grazie, il Comitato Guida degli Amministratori dei Comuni che fanno parte dell'Associazione dei Comuni per la Via della Fede di San Pio. La riunione è avvenuta anche in parte in call per consentire la presenza degli Amministratori impossibilitati a partecipare in presenza. Nel corso della riunione è stata accettata l'adesione del Comune di Morra De Sanctis, la realizzazione del sito web dell'Associazione, e della credenziale da fornire ai fedeli per la registrazione del Cammino e i timbri per i Frati guardiani per accertarne il passaggio. Ora si proseguirà con il coinvolgimento delle comunità locali di ogni singolo comune.