19 Aprile 2024

16 aprile 2021_ Parte a San Giovanni Rotondo il processo di "progettazione partecipata" per concorrere al PNRR

17-04-2021 22:41 - News
Il Comune di San Giovanni Rotondo fa partire un processo di progettazione partecipata per formulare un progetto di sviluppo del territorio da far pervenire alla Regione Puglia e, al contempo, al Governo per anticipare la richiesta di finanziamenti a valere sui fondi del Recovery Found.
Il primo workshop è stato organizzato con i dirigenti scolastici e gli istituti professionali del territorio. Si prevede di incontrare il mondo delle imprese e poi quello del Terzo Settore.
Il coordinatore dell'iniziativa è il dott. Gaetano Cusenza (presidente ACF) che opera con l'ausilio della Segreteria (il prof. Renato Di Gregorio.