19 Aprile 2024

6.03.2020 Il Rettore Pierpaolo Limone nomina la prof.s.sa Claudia Piccoli referente per i rapporti con ACF

24-03-2020 12:08 - News
Il 15 febbraio 2020, il presidente ACF, dott. Gaetano chiede al neo Rettore, prof. Pierpaolo Limone, il nome del referente dei rapporti con ACF, finora tenuto dal prof. Cipriani. Il Rettore nomina la prof.ssa Claudia Piccoli.
Nel primo contatto tecnico tra la prof..sa Piccolo e il prof. Di Gregorio della Segreteria ACF è stato messo a fuoco che le aree prioritarie di intervento saranno:
- la Rete dei Cammini,
- La Legalità
- La Mobilità
- L'Ambiente e i Rifiuti
- L'Europa.
Si è pure condiviso che i docenti universitari che hanno già collaborato con ACF : Varraso, Infante, Pazienza, continueranno ad essere coinvolti sui progetti di comune interesse.