18 Aprile 2024

Summer School 21-25 ottobre 2019 sul Turismo dei Cammini

Regione Puglia e ADISU finanziano il progetto di Summer School predisposto dall'Università di Foggia e Impresa Insieme S.r.l.. Il Seminario si tiene tra Foggia e San Giovanni Rotondo per 30 giovani laureati e Amministratori locali. l'Obiettivo è quello di preparare delle persone che comprendano e possano, in prospettiva, gestire i processi che consentano di costruire dei "Cammini" attrattivi ed ergonomicamente adeguati alle diverse utenze che sono interessate a percorrerli.
Il seminario è interamente gratuito per chi sarà prescelto tra coloro che presenteranno la domanda di partecipazione e il proprio curriculum a renatodigregorio@impresainsieme.com.
Dimensione: 3,88 MB
L'iniziativa viene descritta in sintesi