28 Marzo 2024

16.03.2017 - Si comincia a partecipare alla definizione di un Master Plan condiviso per il "sistema" Vie Francigene in Provincia di Foggia

17-03-2017 09:38 - News
Il tavolo dei relatori

Presentato il Master Plan a San Giovanni Rotondo. Uno dei Comuni di ACF. Adesso partono i tavoli di Progettazione partecipata.
Alla riunione, ospiti del sindaco Costanzo Cascavilla, ha partecipato Aldo Patruno della Regione Puglia e il Presidente dell´AEVF, on. Massimo Tedeschi e diversi Amministratori della provincia di Foggia, i giovani del Master Accompagna che hanno contribuito alla stesura del documento programmatico.

Il presidente di ACF , il dott. Gaetano Cusenza e il responsabile della Segreteria, il prof. Renato Di Gregorio, hanno presentato il Master Plan delle Vie Francigene, Esso e ora è in mano agli Amministratori dei Comuni attraversati dalle Vie per condividerne e implementare i suoi contenuti.

Dimensione: 123,09 KB
La nota fa una sintesi dell´incontro e delle decisioni prese