29 Marzo 2024

Scuole aperte - Bando regionale in scadenza il 15 di Novembre 2019

03-11-2019 13:43 - News

L'Assessore della Regione Puglia, il dott. Leo, ha emesso il bando per le Scuole superiori di Puglia per finanziare progetti che consentano di aprire le Scuole e consentire una migliore conoscenza europea e sociale dei giovani, sperimentare forme innovative di formazione, far crescere le competenze progettuali e trasversali, accrescere il patrimonio tecnologico disponibile.
La presentazione dei progetti deve avvenire entro il 15 di novembre.
Per la provincia di Foggia saranno finanziati solo 3 progetti.
I temi che l'Associazione ACF intende portare avanti sono quelli dei Cammini, dell'Ambiente, della Legalità e dei Rifiuti, dell'Economia circolare.

Nella determina è descritto il modo con cui partecipare e i moduli da utilizare