28 Marzo 2024

Prima bozza del Master Plan sulle Vie Francigene della provincia di Foggia

09-03-2017 07:32 - News
Il tavolo tecnico coordinato dalla Segreteria di ACF ha prodotto una prima bozza del Master Plan sulle Vie Francigene che attraversano la provincia di Foggia. Il documento è stato inviato agli Amministratori dei Comuni attraversati dalle "Vie" per raccogliere indicazioni, contributi, precisazioni, ecc, secondo come suggerisce la metodologia della progettazione partecipata che caratterizza ogni intervento di ACF. Ai Comuni è stato trasferito anche un questionario per rilevare la situazione in essere e le conoscenze presenti a livello locale.
Documenti allegati
La nota chiede ai Comuni di esprimere contributi relativi al loro tratto di Via che l'attraversa
Il questionario va restituito alla segreteria di ACF. Esso può essere utilizzato anche dai Comuni non attraversati dalle Vie ma che possono costituire delle interessanti deviazioni per coloro che percorrono la Via.
bozza di master plan