29 Marzo 2024

Michele Del Giudice ha organizzato un "cammino" sulla Via Micaelica da San Vito a Monte Sant´Angelo dal 22 al 28 aprile 2017

04-04-2017 01:56 - News
Dal 22 al 28 aprile, Michele Del Giudice, con chi vorrà seguirlo iscrivendosi al programma, partirà da San Vito e raggiungerà, a piedi, Monte Sant´Angelo. Il programma prevede di seguire le tappe che lui ben conosce e fermarsi nei luoghi che lui ha scelto lungo il cammino.
Ricordando che la strada è anche quella intestata alla Via Francigena del Sud della provincia di Foggia, compresa nel Master Plan formulato dalla Segreteria ACT, è un modo anche per verificare dal vivo la percorribilità del tracciato che abbiamo indicato e che la Regione Puglia ha avvalorato.