19 Aprile 2024

Il 21 Luglio alle 11,30 , a palazzo Dogana a Foggia, Riunione di coordinamento sul progetto Via Francigena

Il 21 Luglio l´ACF ha organizzato una riunione per avviare il progetto sulla Via Francigena del SUD. Nella riunione di coordinamento del 1 di luglio si è esplorato, assieme a Michele Del Giudice, il lavoro precedentemente effettuato per certificare la "Via" che poi il Consiglio d´Europa ha approvato. Si conta ora di lanciare un vero e proprio progetto nel quale i Comuni possano finalmente definire una linea comune di intervento per soddisfare le condizioni di transitabilità e di accoglienza dei diversi "camminatori".