28 Marzo 2024

Il 12 gennaio 2017, alle ore 16, workshop a San Giovanni Rotondo sulla Via Francigena

I giorni 11, 12 e 13, di gennaio 2017, al Master ACCOMPAGNA per "Animatori degli itinerari Culturali Europei" che si tiene a Foggia, ci sono tre giornate di lezione di Luca Bruschi dell´Associazione Europea delle Vie Francigene.
Chi vuole iscriversi alle tre giornate di formazione può rivolgersi a segreteria@impresainsieme.com.
Il giorno 12 pomeriggio si coglie l´occasione per fare il punto sul programma di sviluppo della Via Francigena che ha avviato l´ACF con la direzione di AEVF. Interverrà, oltre che Bruschi, anche il presidente Massimo Tedeschi.
Sono stati invitati i sindaci foggiani, le associazioni imprenditoriali, i direttori dei Santuari, i dirigenti scolastici delle Superiori e alcuni referenti istituzionali delle regioni limitrofe.

L´incontro è stato rimandato per neve sui Comuni del Gargano.

L´invito illustra il processo di implementazione della Via Francigena fin qui sviluppato dalla Segreteria ACF e dai giovani di Satelliti e spiega le finalità dell´incontro.