19 Aprile 2024

ACF incontra l´Ufficio Scolastico Provinciale per avviare il processo per la formulazione di un Protocollo d´Intesa con la Rete di Scuole

30-01-2017 16:48 - Master ACCOMPAGNA
I partecipanti alla riunione
Il presidente dell´ACF, Gaetano Cusenza, assistito dalla Segreteria ACF, incontra la prof.ssa Maria Aida Piscopo, responsabile dell´Ufficio scolastico provinciale per sottoporle una bozza del Protocollo d´Intesa che si conta di sottoscrivere con la Rete di Scuole della provincia di Foggia.
Nel corso della riunione si è convenuto di riunire a Gennaio i dirigenti scolastici per avviare il percorso della progettazione partecipata per addivenire ad un Protocollo condiviso.