25 Aprile 2024

4.10.2019 _ Il progetto Integra-Cammini viene presentato in UNIFG

Alla presentazione del progetto della Summer School sui Cammini in Università, a Foggia, intervengono: il sindaco Michele Crisetti, sindaco di San Giovanni Rotondo e il presidente della Commissione Turismo di San Giovanni Rotondo Gaetano Cusenza e, assieme a Michele Del Giudice, Renato Di Gregorio e Renzo Infante, confermano alcuni appuntamenti importanti previsti dal programma didattico. Il 21 pomeriggio il sindaco saluterà, alle 18, i 30 partecipanti in Comune e il 24, alle ore 16, è previsto la convocazione del Comitato Guida ACF.
Michele Del Giudice, che è intervenuto all'incontro ha definito il percorso che porterà i 30 partecipanti a Monte Sant'Angelo dopo un tratto a piedi di circa due ore e mezza. Al "cammino" parteciperà anche Libera, una famosa camminatrice che sta percorrendo il tratto Brindisi-Santa Maria di Leuca.