24 Aprile 2024

31.01.2018 - Incontro ACF - Scuole della provincia di Foggia per Protocollo d´Intesa

31-01-2018 14:00 - News
Il dott. Cusenza apre l´incontro

il 31 di gennaio l´ACF si è incontrata con l´Ufficio Scolastico provinciale e i dirigenti delle Scuole della provincia di Foggia per valutare l´interesse a sottoscrivere un protocollo d´intesa per lavorare assieme sui temi dell´educazione e della formazione dei giovani come "funzioni" diverse dell´Organizzazione Territoriale che trovano modalità di integrazione soft per perseguire obbiettivi Comuni. E´ stato presentato una prima bozza di Protocollo. Ora si raccoglieranno suggerimenti per una sua ottimizzazione e il 15 di febbraio si conta di sottoscriverlo.