26 Aprile 2024

29.11.2019 _Riunione di coordinamento ACF-Scuole - Palazzo Dogana - Foggia - 11,30

18-11-2019 23:38 - News
Per il giorno 29 di novembre, a Foggia, presso la sala Ruota di Palazzo Dogana, in Provincia di Foggia è organizzata una riunione di coordinamento tra gli Amministratori degli Enti locali aderenti ad ACF e i dirigenti scolastici che hanno sottoscritto il Protocollo d'Intesa con loro.
L'obiettivo degli Amministratori ACF è quello di presentare ai dirigenti scolastici le strategie che contano di perseguire per lo sviluppo locale e che sono state messe a fuoco nel Comitato Guida che si è riunito il 24 di ottobre a San Giovanni Rotondo.
L'incontro serve a condividere la scelta delle priorità di intervento e convenire sulle progettualità da attivare per farvi fronte.