24 Aprile 2024

25.10.2019_ Convegno di chiusura della Summer School Integra-Cammini

Il 25 ottobre, dalle ore 11,30 alle 13,30 è organizzato, a Foggia, il Convegno di chiusura della Summer School Integra-Cammini. Esso si tiene al Dipartimento degli Studi Umanistici , al n° 155 di Via Arpi, primo piano Aula B.
Nel corso del Convegno i partecipanti alla Summer School presenteranno agli ospiti il lavoro di progettazione partecipata che hanno effettuato. Essi si sono infatti suddivisi in sei gruppi e hanno lavorato sul tema dei Cammini per definire come si dovrebbe:
- definire la strategia di sviluppo dei Cammini,
- articolare la struttura organizzativa per perseguirla,
- qualificare le risorse umane,
- sviluppare i progetti di miglioramento,
- attivare una proficua politica di marketing territoriale,
- utilizzare i Finanziamenti.
Sono invitati gli Amministratori degli Enti Locali, le Associazioni Imprenditoriali, le Associazioni culturali, i Camminatori.