28 Marzo 2024

24.10.2019_ Gaetano Cusenza confermato Presidente ACF

24-10-2019 21:35 - News

Il Comitato Guida ACF, riunito a San Giovanni Rotondo il 24 ottobre pomeriggio, ha confermato nel ruolo di Presidente ACF il dott. Gaetano Cusenza.
Egli è stato eletto presidente fin dalla nascita di ACF in delega del presidente della Provincia di Foggia, Francesco Miglio, avendo già la delega per il settore Scuola, Cultura e Turismo.
Una volta che a Miglio è subentrato Nicola Gatta in qualità di Presidente provinciale e il dott. Gaetano Cusenza è passato a coprire il ruolo di presidente della Commissione Scuola e Turismo del comune di San Giovanni Rotondo, il ruolo di presidente ACF è rimasto vacante.
Dopo quasi un anno, finalmente, ACF ha il suo presidente. Hanno votato a suo favore i Comuni di San Giovanni Rotondo, San Marco in Lamis, Monte Sant'Angelo, la Provincia di Foggia.