25 Aprile 2024
percorso: Home > Progetti

Master Accompagna II edizione

La prima lezione del Master

il 4 di novembre vi è stata la prima lezione del Master. La sede dove si è svolta la lezione del mattino è stata effettuata presso la sede della Provincia di Foggia, a via Telesforo, quella del pomeriggio presso la sede della Confcommercio.
A dare il benvenuto ai giovani laureati che frequentano il Master è stato il consigliere del comune di Foggia, il dott. Pasquale Rignanese.
Il docente "metodologico", il prof. Renato Di Gregorio, ha illustrato la metodologia della formazione intervento che caratterizza la didattica del Master. Per questo motivo il 10 di novembre si incontreranno i sindaci foggiani per convenire sul progetto che i giovani svilupperanno nel corso del Master.
Il Comune di Foggia ha dato il benvenuto ai giovani del Master

La presentazione pubblica del Master a palazzo Dogana

Il Master ACCOMPAGNA , alla sua seconda edizione è stato presentato in Provincia di Foggia dagli organizzatori: il prof. Renato Di Gregorio, amministratore di Impresa Insieme e presidente dell´Istituto di Ricerca sulla Formazione Intervento, e dalla prof.ssa Isabella Varraso, docente alla Facoltà di Economia dell´Università di Foggia.
L´iniziativa ha avuto il plauso del presidente di ACF, il dott. Gaetano Cusenza, e dal sindaco di Manfredonia, il dott. Angelo Riccardi.
la presentazione del Master in Provincia di Foggia