25 Aprile 2024
percorso: Home > Formazione > Generici

Corso Universitario in Organizzazione del Territorio e attori locali

Il prof. Di Gregorio

Il Corso si tiene il giovedì pomeriggio, dalle 14,30 alle 16,30 presso il Dipartimento di Economia dell´Università di Foggia, a partire dal giorno 20 Aprile.

Il Corso è aperto anche a persone interessate all´argomento. Sono attese in modo particolare quelle che appartengono ai Comuni associati ad ACF.

Docenti

Il prof. Renato Di Gregorio è il titolare del Corso. Egli ha vinto un bando pubblico per titoli indetto dal Dipartimento di Economia. Egli già insegna alla Sapienza, Università di Roma, in due Corsi:
- Pubblica Amministrazione e Sviluppo Locale
- Laboratorio di progettazione per la cooperazione.

Egli, nel 2017, segue anche due Master : il Master Accompagna, a Foggia per "animatori degli itinerari culturali europei" e il Master LUCE a Terni per esperti di Comunicazione Territoriale.

Giovedì . 14,30 - 16,30 dal 20 di aprile 2017