28 Aprile 2024

16.06.2023 - Incontro c/o l'Auditorium della Chiesa di San Pio a San Giovanni Rotondo

16-06-2023 11:33 - News
Il 16 di giugno, in occasione della celebrazione del 21 anno dalla data di canonizzazione di Padre Pio, è stata organizzata una riunione per condividere le modalità per rendere ottimale la Via della Fede di San Pio anche alla luce dell'approvazione del suo inserimento nel Catalogo dei Cammini religiosi del MiTur. Sono stati invitati i sottoscrittori della Convenzione istitutiva dell'Associazione della Via della Fede di San Pio, i padri guardiani dei Conventi e i referenti degli altri luoghi dove Padre Pio è stato, le istituzioni, le associazioni , le Università e le scuole interessate a sostenere la Via e a renderla ottimale.