26 Aprile 2024
[]
percorso: Home > news > News

27.07.2017 Prima Convention a San Giovanni Rotondo sugli Itinerari culturali, religiosi e del tempo libero

30-07-2017 16:46 - News

Il sindaco di San Giovanni Rotondo, Costanzo Cascavilla, ha organizzato a San Giovanni Rotondo una Convention che ha consentito di presentare, in un solo giorno, una serie di esperienze maturate da Enti e Organizzazioni di natura diversa sul tema del turismo cosiddetto slow. I lavori sono stati coordinati dal giornalista Di Mare.
Importante è stata la presenza degli Amministratori delle città dei Santuari, francesi e polacche. La Francigena è stata presentata sia dalla Vicepresidente di AEVF che dalla Regione Toscana.
Molte le esperienze sulle cose fatte.
L´ACF, rappresentata dal prof. Renato Di Gregorio e il dott. Gaetano Cusenza, ha fornito un contributo circa l´Organizzazione da darsi, il Processo da usare, le risorse professionali da preparare e le alleanze da costituire. Nel dibattito con Di Mare, l´esperienza di ACF ha costituito un elemento di ottimismo per i miglioramenti da realizzare sul territorio pugliese.


Documenti allegati
Dimensione: 591,13 KB
Le diverse sessioni
Dimensione: 591,13 KB
Le diverse sessioni
Parla con l'Associazione
[]
Per parlare con l'Associazione si può far riferimento alla sua Segreteria
prof. Renato Di Gregorio 3355464451 - segreteria@associazionedeicomunifoggiani.it oppure renatodigregorio@impresainsieme.com

www.impresainsiemesrl.it