18 Aprile 2024
percorso: Home > Progetti

Progetto formazione giovani ACF

Il Master Accompagna

Il Master Accompagna è stato realizzato a Foggia dal 29 di settembre del 2014al 28 di febbraio del 2015.

La formazione dei giovani laureati foggiani di ACT

Nel Convegno a conclusione del Master, il 28 di febbraio 2015, i sindaci decidono di valutare le modalità con cui associarsi raccogliendo i suggerimenti dei giovani del Master.
Mentre i sindaci dei Comuni approfondiscono dunque la valutazione circa l´opportunità di costituire ACF e la definizione delle modalità di funzionamento assieme alla Provincia di Foggia (dott. Cusenza), si è convenuto di selezionare e formare un gruppo di giovani che potessero apprendere la metodologia della formazione intervento per operare a fianco di Impresa Insieme.
I giovani che hanno partecipato al programma di formazione intervento per ACF