18 Aprile 2024

Le fasi di sviluppo dell´Associazione

Il 14 maggio del 2015, a palazzo Dogana, a Foggia, si svolge la riunione nella quale si valuta la possibilità di costituire ACF e si dà mandato a Impresa Insieme di predisporre la personalizzazione di una Convenzione tipo per la sua costituzione e l´avvio contestuale di un programma di formazione intervento per preparare un gruppo di giovani per supportare l´Associazione che sarà creata.
La locandina del Convegno di chiusura del Master Accompagna - Prima edizione. Essa anticipa le conclusioni del progetto realizzato dai giovani del Master sulla opportunità di pensare a strutturare un´Associazione tra Comuni.