28 Marzo 2024

I giovani del Master ACCOMPAGNA incontrano il sindaco Clemente Mastella a Benevento

24-04-2017 10:40 - News
Ilsindaco Mastella con i giovani del Master Accompagna a Benevento
Benevento è il crocevia di tanti "Cammini" che passano nell´Italia meridionale e che collegano Roma con i porti pugliesi, utilizzati una volta per raggiungere Gerusalemme. Era dunque importante per i giovani del master Accompagna vedere la città di Benevento e dialogare con il suo sindaco sul tema dei Cammini.
Dal dialogo forse nascerà un progetto Cammini e un Master a Benevento per la Cultura e il Turismo Territoriale, sempre prendendo a riferimento il modello dell´Organizzazione Territoriale.