20 Aprile 2024

205.000,00 € per costituire all´interno dei Monti Dauni un progetto di sviluppo turistico locale delle comunità ospitali

10-03-2017 20:42 - News
Un altro contributo per sollecitare i Monti Dauni a sviluppare un turismo più accogliente, favorendo la costituzione di "reti" .Si chiamerà il "sistema delle Comunità Ospitali". Naturalmente le risorse disponibili , così contenute per un obiettivo così ambizioso, costituisce uno stimolo per avviare con un piccolo progetto, un grande processo. Per avviare grandi processi servono strutture stabili. La Rete dei Comuni che si va costituendo con ACF e che conta sul modello dell´Organizzazione Territoriale può ora costituire una garanzia che i vari progetti trovino luogo di integrazione in un processo di respiro strategico pluriennale.